sabato 28 luglio 2012

Hi all!

Hi all!
I opened this blog to share with you my many SL findings, and bits of my everyday life and everything that crosses my mind :)  I'm writing in this beautiful language to improve my english, so feel free to stop and drop a few lines to correct my many mistakes.

Who am I? I'm an italian girl whose interests are reading, surfing the Net, looking for pretty cheapy things in SL, and many others, including listening to good music....


Salve!
Ho aperto questo blog per condividere con voi le mie tante scoperte su SL, pezzi della mia vita di tutti i giorni e... tutto ciò che mi passa per la testa :)   I post saranno bilingua, Italiano - Inglese (vorrei migliorare in quest'ultima magnifica lingua) dunque se ne sapete qualcosa buttate pure giù qualche riga per correggere i miei numerosi errori. 

Sono una ragazza italiana, passo il mio tempo libero leggendo, navigando su Internet, cercando cose carine a poco prezzo su SL, e in molti altri modi, perfino ascoltando buona musica....


 Bye!

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what you think :)
Dimmi che ne pensi :)